Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 26 Luglio 2020 14:17

VOGHERA - Azione, fine settimana con mobilitazione: tesseramenti e sulle amministrative le indicazioni concordate col regionale

azione2VOGHERA - Il week end scorso il gruppo di Voghera in Azione è stato presente in Piazza Duomo, aderendo alla campagna di tesseramento regionale del partito. Banchetto e nuove tessere per il movimento guidato da Silvia Simeone.

 

L'INIZIATIVA

"“C’è un grande entusiasmo intorno a noi - spiega Silvia Simeone, responsabile di Azione a Voghera - e non sono solo i sondaggi a livello nazionale che danno il partito in costante crescita a dircelo ma anche le tante nuove adesioni registrate in questi giorni. È stato molto bello toccare con mano l’interesse e la partecipazione dei vogheresi al nostro banchetto. Per noi è stata anche l’occasione per presentarci alla città, la prima dalla nascita del nostro gruppo. Abbiamo potuto far conoscere OperAzione Bilancio: le proposte del nostro Consigliere regionale Niccolò Carretta per il bilancio di Regione Lombardia".

CHIAREZZA SULLE AMMINISTRATIVE

Come comitato siamo già al lavoro per presentare a settembre delle proposte concrete per la città.
Quanto al comunicato stampa della scorsa settimana, a cui hanno fatto seguito polemiche ed attacchi da parte di +Libera, il comitato di Voghera in Azione tiene a precisare che è stato elaborato e concordato con i propri vertici regionali.
Così come concordata con il regionale di Azione è stata la decisione di non partecipare a questa tornata elettorale così da potersi concentrare maggiormente sulla crescita della nostra giovane formazione politica.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings