Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 18 Luglio 2020 14:36

VOGHERA - Per Voghera voglio molto di piu': Antonio Marfi (M5S) lancia la sua candidatura

marfi tnVOGHERA - Antonio Marfi, storico esponente del Movimento 5 Stelle di Voghera, lancia ufficialmente la sua candidatura a sindaco in vista delle elezioni amministrative del 20 settembre. L'annuncio è stato lanciato da Marfi dalla propria pagina Facebook.

 

L'ANNUNCIO

"Dopo anni di impegno politico e sociale è iniziato per me un nuovo cammino e ho deciso di candidarmi Sindaco di Voghera.
Ritengo sia arrivato il momento per la mia generazione di prendersi la responsabilità di partecipare attivamente nelle scelte politiche dell'amministrazione comunale - spiega Antonio Marfi - Voghera è troppo mia per non impegnarmi e voglio contribuire a renderla più bella, più solidale, più ricca.
Ho sempre sentito la necessità di fare questo percorso e avrò bisogno del sostegno di tutti, delle vostre idee, del vostro incitamento, della vostra comprensione.
Non è stato semplice prendere questa decisione, ma Il primo passo è stato fatto, e adesso sono felice di aver accettato.
Nelle prossime settimane e per tutta la campagna elettorale utilizzerò questa pagina per descrivere il programma e raccontarvi le idee e i progetti per Voghera, per farvi conoscere i candidati e per ascoltarvi. Per Voghera VOGLIO MOLTO DI PIU’ è lo slogan nato mentre ascoltavo una canzone di Pino Daniele che in una strofa canta: “Voglio di più di quello che vedi, voglio di più di questi anni amari, sai che non striscerò per farmi valere, vivrò così cercando un senso anche per te” Volere di più per questa città e per i suoi cittadini, questo è l’obiettivo, ce la faremo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings