Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 12 Luglio 2020 16:46

VOGHERA - Azione, liberi di scegliere i programmi e non vincolati ai candidati: nessun appoggio a Ghezzi

azione voghera tnVOGHERA - Liberi di valutare programmi e proposte senza essere vincolati ad un unico candidato e ad una coalizione. Azione Voghera, il partito che fa riferimento a Calenda, cambia strategia politica in vista delle elezioni amministrative del 20 settembre.

 

LA DICHIARAZIONE

Siamo un partito nuovo, un partito che privilegia i contenuti e in cui le persone sono importanti. Proprio per questo preferiamo agire con prudenza e pragmatismo.

Abbiamo bisogno di conoscerci e farci conoscere, di ascoltare e confrontarci sui contenuti. Abbiamo appena intrapreso un percorso nuovo e per questo crediamo sia prematuro schierarci a favore o contro qualcuno. È quindi nostra intenzione valutare nel tempo delle proposte inclusive piuttosto che condizionare il nostro sostegno politico in questa nostra fase iniziale.

Per questa ragione, in questa tornata elettorale abbiamo deciso di non sostenere alcun candidato, ma vogliamo metterci subito a lavorare sui contenuti, con l’impegno ad agire e operare nella nostra città in un’ottica propositiva, di dialogo e di stimolo politico, con l’obiettivo di avvicinare ad Azione sempre più persone serie e competenti intorno a proposte concrete per rivitalizzare la nostra città.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings