Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 10 Aprile 2020 19:01

CODEVILLA - Il piccolo Sindaco Luna scrive agli abitanti: anch'io sono a casa restateci anche voi

sindaco luna tnCODEVILLA - Anche Luna Alini, Sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi, nel giorno del suo compleanno ha preso carta e penna ed ha scritto ai Codevillesi: un festeggiamento diverso da quello degli altri anni e si spera dai prossimi, ma con il consiglio di rimanere a casa. Ecco il suo intervento.

 

L'INTERVENTO

Carissimi ragazzi,

Oggi compio 10 anni e avrei voluto festeggiare diversamente il mio compleanno, invece sono qui a fantasticare e a pensare che come Consiglio dei Ragazzi di Codevilla avevo, avevamo, tanti progetti e tante idee da mettere in pratica che, purtroppo, non è stato possibile fino ad ora realizzare.
Ormai da più di un mese, come tutti voi, sono costretta a rimanere a casa per proteggere noi stessi e per proteggere gli altri, ma io sono sicura che presto ne usciremo più forti di prima e avremo modo di portare a termine tutte le iniziative che ci eravamo prefissati.
Avremo modo di recuperare queste giornate perse, avremo modo di correre all’aria aperta, avremo modo di crescere e conquistarci la vita.
Voglio augurare a voi e alle vostre splendide famiglie una Pasqua di serenità e soprattutto di salute.
Colgo l’occasione per mandare a tutti voi un abbraccio circolare e consentitemi di mandare un saluto ai miei nonni e a tutti i nonni di Codevilla.
Restiamo a casa e tutto andrà bene.

Il vostro sindaco
Luna Alini

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings