Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 03 Aprile 2020 18:19

VOGHERA - Rocca, il ricordo dei politici. Tanti messaggi di cordoglio

gianpiero rocca2VOGHERA - Sono tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando per la prematura scomparsa di Gianpiero Rocca, 71 anni, ex coordinatore cittadino di Forza Italia e consigliere comunale di maggioranza.

 

I MESSAGGI DI CORDOGLIO

Ciao Gianpiero, ci mancherai, mi mancherai - scrive Vincenzo Giugliano, segretario cittadino di Fratelli d'Italia - In questi anni siamo stati amici, poi nemici poi ancora amici. Ora mi vedo costretto a salutarti per sempre e lo faccio con forte dolore e dispiacere. Sei stato parte fondamentale della vita politica della città che abbiamo amato insieme e sono convinto che nessuno ti dimenticherà".

La lista Civica Ghezzi Sindaco e la Lista Civica Voghera +Libera esprimono il cordoglio per la tragica scomparsa del consigliere comunale Gian Piero Rocca, storico coordinatore di Forza Italia. Distanti tra noi i modi di concepire la politica locale, gli abbiamo sempre riconosciuto la disponibilità al confronto e il rispetto dei ruoli. È stato un avversario leale. Le più sentite condoglianze alla famiglia e al coordinatore di Forza Italia, Giuseppe Carbone. E' il commento di Pier Ezio Ghezzi della lista civica Ghezzi Sindaco e Alessandro Traversa di Voghera +Libera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings