Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 09 Febbraio 2020 13:44

VOGHERA - Incontro in sala Zonca con il fondatore dei City Angels: ecco come fare per proteggersi

city angels tnVOGHERA - Era gremita in ogni ordine di posto la sala Zonca di Voghera per ascoltare l'intervento di Mario Furlan, fondatore dei City Angels, associazione fondata nel 1994 che aiuta senzatetto e cittadini e si occupa anche del contrasto contro il crimine. L'evento è stato organizzato dalla sezione vogherese dell'Udc.

 

L'INCONTRO

Presenti all'incontro, oltre al fondatore Mario Furlan, anche il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Affronti, l'assessore all'Ecologia Simona Panigazzi e il consigliere comunale Elisa Piombini.
"Sono molto orgoglioso che l'assessorato alle Pari opportunità abbia voluto organizzare in sala Zonca uno stage di autodifesa wilding aperto a tutti e gratuito con un personaggio prestigioso come il fondatore dei City Angels - spiega Nicola Affronti, Presidente del consiglio comunale - L'incontro ha avuto un grande successo con una massiccia partecipazione dei cittadini. L'incontro con Mario Furlan, fondatore e Presidente dei City Angels, è stata una lezione di solidarietà, sicurezza e sensibilità".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings