Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 27 Ottobre 2019 10:41

VOGHERA - Farmacia ex Comunale n. 3 di via Emilia, ora c'e' un ingresso in piu'

inaugurazione farmacia3 tnVOGHERA - La Farmacia ex comunale numero 3 di via Emilia ha ora un ingresso in più, che è stato inaugurato venerdi scorso alla presenza dei vertici di Asm (società che gestisce le farmacie ex comunali) e degli amministratori comunali e ospedalieri. Grande soddisfazione da parte di tutti.

 

IL NUOVO ACCESSO

Con l'apertura del nuovo ingresso sarà possibile accedere alla farmacia numero 3 direttamente dall'ospedale civile, passando dal cortile principale, subito dopo la sede del vecchio pronto soccorso. Questa è una delle tante iniziative promosse da Asm per rilanciare le farmacie ex comunale che il Comune ha dato in gestione alla holding di via Pozzoni.
Presenti all'inaugurazione i vertici di Asm, con l'Amministratore Unico Daniele Bruno ed il Direttore Generale Piero Mognaschi, il Sindaco Carlo Barbieri, il presidente del consiglio Nicola Affronti, gli assessori Marina Azzaretti, Daniele Salerno e Gianfranco Geremondia, l'Onorevole Paolo Affronti e il direttore generale dell'Asst Michele Brait.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings