Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 14 Ottobre 2019 12:31

VOGHERA - Voghera Prima pensa gia' alle elezioni comunali del 2020

mozziVOGHERA - Dopo "Pavia Prima", esperienza civica del centro destra pavese, arriva anche "Voghera Prima", una lista che concorrerà alle elezioni comunali del 2020 con alla guida Roberto Mozzi, ex esponente di Fratelli d'Italia. La decisione è stata presa nei giorni scorsi dal circolo "Almirante".

 

IL PROGETTO

Nei giorni scorsi si è riunito il direttivo del circolo culturale Almirante, riunione indetta dal presidente Roberto Mozzi.
Presente l’avvocato Maurizio Niutta, uno dei fondatori della lista “Pavia Prima” che nel maggio scorso ha fornito un decisivo contributo per l’elezione al primo turno del Sindaco Fabrizio Fracassi.
Obiettivo partecipare anche a Voghera alle elezioni comunali che si terranno nella primavera del 2020.

"Nel metodo si vuole fare in modo che anche a Voghera si costituisca una lista di centrodestra non organicamente collegata a uno dei partiti tradizionali ma che consenta un dialogo e una elezione anche da parte di chi voglia offrire un contributo senza aderire o vincolarsi a uno schema rigido di partito – spiega Roberto Mozzi - Ancora il circolo culturale “Giorgio Almirante” vuole essere il caposaldo di destra di questo soggetto politico e offrire rappresentanza politica ai tanti vogheresi che guardano a destra".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings