Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 19 Maggio 2019 15:39

SPECIALE ELEZIONI 2019 - Nessun Alberti-bis: Palli-Rebollini e' la grande sfida

municipio varziVARZI - L'unica cosa certa a Varzi è che non ci sarà un Alberti-bis. Il sindaco uscente ha deciso di non ricandidarsi e quindi, a sfidarsi per la poltrona di sindaco, ci sono il consigliere comunale uscente Giovanni Palli e Mariangela Rebollini, docente di matematica e fisca del Galilei di Voghera.

 

UNITI PER VARZI

 

giovanni palli tnGiovanni Palli, con la lista civica "Uniti per Varzi", appoggiata dalla Lega Nord, annovera nella propria lista anche due assessori uscenti dell'ex giunta Alberti. Candidati consiglieri con Palli sono Carlo Albertazzi, Luigi Antoniazzi, Antonella Cristiani, Giorgio Gabusi, Paolo Ginelli, Massimo Guidi, Gabriele Indolenti, Federica Lazzati, Giorgio Pochintesta, Giacomo Tagliani, Danilo Tambornini e Virginio Terulla.

 

 

 

 

 

 rebolliniPARTECIPIAMO PER VARZI

Mariangela Rebollini annovera fra le sue fila l'ex vice sindaco di Voghera Giuseppe Fiocchi. Candidati consiglieri con la Rebollini sono Mirko Banfi, Simona Calvi, Marina Fossati, Fiorenza Lanfranchi, Gabriella Lanfranchi, Marco Lucchetti, Daniel Matti, Marco Nicora, Luca Rossi, Angelo Varni, Maria Pia Venale e Giuseppe Fiocchi.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings