Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Martedì, 14 Maggio 2019 18:45

SPECIALE ELEZIONI 2019 - Casei Gerola: Stella ci riprova, lo sfidano Tartara e Marchesi

municipio di casei gerolaCASEI GEROLA - Un sindaco uscente e due sfidanti. Gli elettori di Casei Gerola e frazioni si preparano alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio per rinnovare il consiglio comunale. A sfidarsi saranno il primo cittadino uscente Ezio Stella, Leonardo Tartara e Massimo Marchesi.

 

ezio stellaLA LISTA DEL SINDACO USCENTE

 

Ezio Stella si presente per confermare il mandato come capolista di "Alleanza per Casei e Gerola". In lista con lui, come candidati consiglieri, ci sono Cristina Belloni, Valentina Bonvegna, Riccardo Croce, Paola Guerini, Francesca Iuliano, Gianmarco Mussini, Edonardo Pennabea, Andrea Solari, Roberto Todesco e Barbara Vallerin.

 

 

 

 

 

leonardo tartaraLA SFIDA DI TARTARA

Leonardo Tartara capeggerà la lista "Uniti per Casei e Gerola", appoggiata anche dalla Lega di Salvini. In lista con Tartara ci sono Rosanna Ferrari, Simona Armeli Moccia, Isabella Giglio, Astrid Romano, Luciano Albizetti, Matteo Carrozzino, Fabio Nicola Fantin, Andrea Favari, Antonio Larocca e Marco Moroni.

 

 

 

 

 

massimo marchesiL'OUTSIDER MARCHESI

Massimo Marchesi si presenta a capo della lista civica "Rinnoviamo Casei e Gerola". I candidati consiglieri sono Massimo Cebrelli, Francesco Cestari, Giorgio Concaro, Giovanni Gaggi, Luciando Dondi, Nunzio Zaza, Nicolette Melfi, Maria De Lerma, Antonio Zaffino e Paola Romano.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings