VOGHERA - Alle elezioni europee del prossimo 26 maggio Lorenzo Cafarchio, responsabile provinciale di Casapound Pavia, sarà candidato nella circoscrizione Nord-Occidentale assieme a Simone Di Stefano, segretario del movimento, ed Angela De Rosa portavoce regionale della tartaruga frecciata. E' l'unico vogherese candidato alle prossime elezioni europee.
MI CANDIDO IN EUROPA PER USCIRNE
"Nei giorni scorsi sono state presentate ed accettate le liste di "CasaPound Italia - Destre Unite" per le prossime elezioni Europee - ha dichiarato Lorenzo Cafarchio, responsabile provinciale di CasaPound Italia - e nella circoscrizione Nord-Occidentale avrò il privilegio di essere tra i candidati scelti dal movimento".
"Al centro del nostro programma - specifica Cafarchio - l'uscita dell'Italia dall'Unione Europea. Punteremo decisi sull'Italexit presentandoci come l'unica lista autenticamente contro l'Europa dei banchieri. Porteremo a Bruxelles una diversa visione della politica innanzitutto sul tema dell'immigrazione. Stop totale degli sbarchi, intervento militare in Libia, se necessario, in modo da evitare ulteriori spargimenti di sangue. Senza dimenticare il supporto ai movimenti identitari nei Paesi in via di sviluppo e piani di interventi ed investimenti in Africa ed Asia".
"La volontà - conclude - è una sola: liberare l'Italia da un sistema finanziario criminale che strangola i lavoratori, le partite Iva, le famiglie ed il futuro dei giovani. La nostra Nazione deve ripartire da libertà, lavoro ed indipendenza"