Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 31 Gennaio 2019 08:14

VOGHERA - Ex Farmacie comunali, con Asm sconti e apertura al sabato

comunale3 tnVOGHERA - Grandi novità per le tre ex Farmacie Comunali che ora sono gestite da Asm Voghera Spa. A partire da domani prossimo la Farmacia n. 1 di Viale del Lavoro 11, la Farmacia n. 2 di Viale della Repubblica 51 e la Farmacia n. 3 di via Emilia 262 saranno aperte anche al sabato, con orario dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00.

 

UNO SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI

 

Inoltre verrà anche applicato, alla cassa, uno sconto del 10% su tutti i prezzi esposti.

Nel corso del 2018 il Comune di Voghera, titolare delle ex “Farmacie Comunali”, attraverso una delibera del Consiglio Comunale ne ha affidato la gestione ad Asm Voghera Spa, ponendo fra gli obbiettivi, oltre a quello del mantenimento occupazionale, anche quello della gestione manageriale ed imprenditoriale che da sempre contraddistingue l’Azienda di via Pozzoni.

Gli stessi metodi di gestione, nel rispetto delle leggi in vigore in materia di commercio farmaceutico, verranno pertanto applicate alle tre Farmacie, con l’obiettivo di collocare nel mercato in modo sempre più concorrenziale ed aiutarne, nel tempo, la crescita sotto il profilo dei profitti e del commercio.

Per Asm Voghera Spa è l’ennesima sfida che il management è pronto ad affrontare per migliorare sempre di più i servizi a favore dei Cittadini Vogheresi.

Per i Vogheresi, invece, anche le Farmacie, come Asm, diventano le loro “Farmacie”, dove acquistare è meglio, è più conveniente e soprattutto è come sentirsi a casa propria.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings