Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 19 Gennaio 2019 09:20

VOGHERA - Ospedale, l'On. Lucchini punta al rilancio: deve essere un'eccellenza dell'Oltrepo

lucchini3 tnVOGHERA - Rilanciare l'ospedale di Voghera e trasformarlo in un'eccellenza per tutto l'Oltrepo Pavese attraverso la realizzazione di grandi progetti che saranno varati nell'anno in corso. E' questo l'ambizioso obiettivo del parlamentare leghista Elena Lucchini.

 

POTENZIARE L'OFFERTA SANITARIA

 

"Solo percorrendo la strada del potenziamento dell'offerta sanitaria dell'ospedale di Voghera si può dare un servizio sanitario d'eccellenza al nostro territorio e si può pensare di alzare il livello d'offerta anche delle strutture di Varzi e Stradella che rappresentano veri e propri presidi strategici. In tal senso sono già in programma attività prossime alla realizzazione", spiega l'Onorevole Lucchini.
Fra i progetti previsti per il 2019 ci sarà l'inaugurazione del padiglione del nuovo pronto soccorso con la nuova sede della Dea (Dipartimento di emergenza e accettazione).
Anche diversi reparti verranno riammodernati e rilanciati come Pediatria e Ginecologia/Ostetricia. Verranno infine nominati nel corso del 2019 i primari che ancora non sono in organico.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings