Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 12 Ottobre 2018 13:55

PAVIA - Elezioni provinciali, c'e' l'accordo Forza Italia-Udc

accordo fi udc tnPAVIA - Accordo elettorale raggiunto tra le segreterie provinciali di Forza Italia e dell’Udc per la prossima consultazione elettorale in programma il 31 Ottobre a Pavia. Per il rinnovo del consiglio provinciale, voteranno tutti i consiglieri comunali di ogni singolo comune della Provincia.

 

IL PATTO DEI COMMISSARI

 

L’accordo tra i due partiti è stato siglato dai due Commissari Provinciali: Alessandro Cattaneo per Forza Italia e Paolo Affronti per l’Udc. Nel corso dell’incontro, dove è stata ribadita la comune matrice del Partito Popolare Europeo e gli accordi nazionali e locali, si è parlato del programma che la coalizione presenterà nei prossimi giorni e della composizione della lista.

Tra i nomi più rappresentativi per l’Udc Nicola Affronti, presidente del consiglio comunale di Voghera e per Forza Italia oltre al Sindaco di Voghera Carlo Barbieri, altri sindaci e consiglieri comunali della provincia. All’incontro hanno partecipato oltre ai due responsabili provinciali, il segretario cittadino di Voghera di Forza Italia Gianpiero Rocca e per l’Udc Nicola Affronti unitamente ai consiglieri comunali di Voghera Daniela Galloni, Elisa Piombini ed agli Assessori Gianfranco Geremondia e Simona Panigazzi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings