Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 28 Aprile 2018 08:40

VOGHERA - Sartori si... sLEGA e passa a Fratelli d'Italia: gia' al lavoro per le elezioni 2020

conferenza sartori lega tnVOGHERA - Marco Sartori passa dalla Lega a Fratelli d'Italia. Dopo una lunga militanza del Carroccio, l'ex segretario ha annunciato lo strappo nel corso di una conferenza stampa, che si è tenuta alla sala Cesda di via Emilia. Presente tutto lo stato maggiore del partito di Giorgia Meloni.

 

L'ANNUNCIO

 

Alla conferenza stampa di presentazione del passaggio di Sartori erano presenti il segretario cittadino di Fratelli d'Italia, Vincenzo Giuliano, il segretario provinciale Claudio Mangiarotti, l'assessore regionale Riccardo De Corato e gli onorevoli Carlo Fidanza e Paola Frassinetti.
E' stato Vincenzo Giugliano ad aprire la conferenza con parole di elogio nei confronti di Sartori, ponendo l'accento sulla stessa condivisione di idee. Poi è toccato allo stesso Sartori spiegare i motivi della sua decisione politica, che modificheranno anche l'assetto del Consiglio Comunale. Nella Lega, infatti, dopo l'ingresso di William Tura al posto di Filippo Musti, il nuovo capogruppo sarà Pierfelice Albini.

 

E' ORA DI VOLTARE PAGINA

 

"Il mio addio alla Lega è una scelta politica e non dovuta a dissapori con il Carroccio - ha precisato Sartori - Ora le mie idee si avvicinano di più a quelli di Fratelli d'Italia. Ci prepareremo con impegno ad affrontare le elezioni amministrative del 2020, scendendo in mezzo alla gente e raccogliendo le loro istanze".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings