Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Martedì, 27 Febbraio 2018 15:27

VAL DI NIZZA - Regionali, si incontrano Affronti e Panigazzi: la vera politica a favore del territorio

affronti panigazzi2 tnVAL DI NIZZA  -  Metti un incontro politico con Paolo Affronti, parlamentare della Repubblica, due volte sindaco di Voghera, incarichi professionali e politici nelle principali società nazionale come ufficio stmpa e addetto istituzionale alle pubbliche relazioni e Luigino Panigazzi, ex senatore, che a 93 anni ha una lungimiranza che attuali politici possono solo sognare. La vera politica è andata in scena nei giorni scorsi a Val di Nizza.

 

A SOSTEGNO DEL CANDIDATO PANIGAZZI

 

L'incontro fra L'On. Affronti e il Senatore Luigi Panigazzi si è svolto a margine della presentazione della candidatura di Simona Panigazzi (nipote del senatore ed esponente dell'Udc vogherese) al consiglio regionale della Lombardia.
Una candidatura all'insegna del territorio vogherese, per portare le istanze della città e dell'Oltrepo Pavese in Lombardia.
"E' stato proprio il senatore Panigazzi a caldeggiare la candidatura di Simona ed io, conoscendola, ho subito convenuto che fosse una scelta giusta - A differenza di altri, per noi le candidature devono anzitutto rappresentare l'identità e il legame con il territorio ed è questo che abbiamo fatto. L'Udc vuole occuparsi di problemi concreti come il rilancio del territorio, del turismo, dell'occupazione e dell'economia in generale, i discorsi demagogici li lasciamo ad altri".
Oltre agli importanti contenuti programmatici dell'incontro tutti i presenti (tanti sindaci localie amministratori) oltre alla stessa candidata Simona Panigazzi hanno potuto toccare con mano l'importanza della politica dei fatti contro quella dei proclami. Paolo Affronti e Luigi Panigazzi sono due personaggi che hanno fatto la storia della politca. A testimonianza di questo, sono ancora protagonisti nel territorio e nella stanze che contano, grazie al loro impegno decennale.

 

affronti panigazzi1

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings