Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 24 Giugno 2017 11:59

VOGHERA - Serve il lavoro agli italiani non la cittadinanza agli stranieri: l'affondo di Casapound

iussoli voghera tnVOGHERA - “Serve lavoro, non cittadinanza. No allo Ius soli”. È quanto si legge sugli striscioni affissi da CasaPound Italia in tutte le province della Lombardia. Uno striscione è stato affisso anche a Voghera.

 

OGGI IL CORTEO A ROMA

 

L’iniziativa di sensibilizzazione contro la nuova legge sulla cittadinanza fa parte della mobilitazione del movimento in tutta Italia, che è stata lanciata con la manifestazione davanti al Senato e che proseguirà oggi con il corteo nazionale di Roma.
“L’affissione degli striscioni – spiega il coordinatore di Cpi Lombardia, Marco Clemente - è solo una delle iniziative che, anche a livello territoriale, porteremo avanti contro questa legge inutile e contraria agli interessi nazionali”.
“Si tratta di un impegno prioritario, sul quale concentreremo tutte le nostre energie fino a quando l’idea di svendere la cittadinanza italiana non sarà definitivamente archiviata. Anche per questo – conclude Clemente – sabato, a Roma, porteremo in piazza una delegazione che ha già superato le 200 persone, ma per la quale continuiamo a raccogliere adesioni presso tutte le nostre sedi locali”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings