Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 04 Dicembre 2016 09:50

VOGHERA - Bollette meno care: l'accordo tra Asm Vendita e artigiani

asmvendita artigiani tnVOGHERA - L'antidoto al periodo di crisi è la diminuzione dei costi. Un obiettivo, questo, raggiunto dall'accordo che è stato sottoscritto tra Asm Vendita e Servizi e l'Associazione Artigiani dell'Oltrepo Lombardo. Bollette energetiche meno care per i 600 iscritti.

L'UNIONE FA LA FORZA

L'iniziativa è stata presentata nella sede dell'Unione Artigiani di via Bidone. Erano presenti il presidente dell'Associazione Marco Graziano con il Vice Presidente Enrico Carena (il direttore Mario Campeggi ha fatto gli onori di casa), mentre per Asm Vendita, società controllata da Asm Voghera, erano presenti il Presidente Bruno Calzolai e il direttore Marco Azzali.
"Associazione artigiani e Asm è un binomio storico, è la storia della nostra città - ha spiegato il presidente dell'associazione Marco Graziano - Questo accordo nasce per unire le nostre forze in questo momento di crisi".
"La forza di Asm è che gli utenti possono sempre parlare con operatori che forniscono un servizio: da subito abbiamo voluto favorire la rete nel territorio attraverso le associazioni", ha aggiunto il presidente di Asm Vendita, Bruno Calzolai.

IL CONTENUTO DELL'ACCORDO

In vista della completa liberalizzazione dell'energia, prevista per il 2018, grazie all'accordo di partnership che è stato sottoscritto con la convenzione, Asm Vendita fornirà agli iscritti dell'associazione l'energia a prezzi altamente concorrenziali e le consulenze gratuite.
A tutti gli associati verrà offerto un prezzo di fornitura dell’energia elettrica indicizzato al Pun (prezzo unico nazionale) che è il prezzo di riferimento dell’energia elettrica rilevato sulla borsa elettrica italiana. Per forniture con consumo annuo rilevante verranno fatte delle proposte personalizzate e a tutti verrà data una consulenza gratuita per ottimizzare il proprio profilo di consumo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings