Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 14 Ottobre 2016 12:50

VOGHERA - Uno spiraglio per la Cameron: e' una legge sulla aree in crisi industriale

commissione tnVOGHERA - Sono momenti decisivi per il futuro della Cameron, azienda leader nel mondo nel campo delle valvole per oleodotti, che sta attraversando in questo momento una grave crisi industriale. Sono 160, al momento, i lavoratori che rischiano di perdere il posto di lavoro.

 

 

GLI INCONTRI CON LE ISTITUZIONI - Ieri mattina il management e le organizzazioni sindacali hanno partecipato ad una seduta della Commissione "Affari Produttivi" di Regione Lombardia, mentre questa mattina sono stati ricevuti dal Commissario Prefettizio del Comune di Voghera, Sergio Pomponio. L'obiettivo, emerso anche ieri nella seduta della commissione regionale, è quello di inserire Voghera tra le "aree industriali di crisi non complessa", come previsto dal recente decreto ministeriale. Questo consentirà alla Cameron di usufruire di sgravi fiscali, agevolazioni e finanziamenti che potrebbero scongiurare i 160 licenziamenti.
Dal canto suo la Cameron, rappresentata dall'Amministratore Delegato Sergio Pastorino, si è impegnata a presentare un piano industriale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings