Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 09 Ottobre 2016 10:39

VOGHERA - Referendum, il NO di Fratelli d'Italia

convegno referendum tnVOGHERA - Fratelli d'Italia ha spiegato i motivi del No che i suoi iscritti esprimeranno il 4 dicembre prossimo in occasione del referendum sulla riforma costituzionale. Tanta gente all'incontro che è stato organizzato nella sala del Millenario in piazza Duomo.

 

 

 

 

ALTRI INCONTRI IN CALENDARIO - Oltre al segretario cittadino Vincenzo Giugliano, erano presenti Paola Chiesa (ex commissario cittadino del partito) ed i parlamentare Carlo Fidanza e Gianmarco Centinaio.
"È stata una grande serata, l'argomento  è sentito e il pubblico era veramente interessato a capire le ragioni del NO. Puntualmente le risposte sono arrivate grazie a Carlo Fidanza ed a Gianmarco Centinaio e i presenti sono rimasti veramente soddisfatti - commenta Vincenzo Giugliano -  Questo è stato il primo convegno da quando sono diventato ufficialmente segretario. Ne faremo molti altri di incontri. Vogliamo stare con la gente, dalla loro parte e vogliamo coinvolgere la cittadinanza con la massima chiarezza possibile"

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings