Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Martedì, 16 Agosto 2016 14:09

VOGHERA - Politica, enogastronomia e musica: la festa del Pd

RIVANAZZANO TERME - Politica, buon cibo e musica ogni sera, questa è la ricetta della Festa Democratica de l'Unità. Ad inaugurare la tre giorni sarà presente il segretario regionale PD Alessandro Alfieri che con il consigliere regionare Giuseppe Villani, la coordinatrice delle Donne Democratiche di Pavia Manila Filella, il segretario del circolo Alessandra Bazardi e il segretario dei Giovani Democratici Giulio Torlaschi interverrà nel dibattito "Basta un sì, verso la Riforma Costituzionale".

 

SI PARLA ANCHE DELL'AREA VASTA - Ma si parlerà anche di territorio, alla vigilia delle elezioni del nuovo Presidente dell'Area Vasta il prossimo 28 agosto.
Il tutto condito da buon cibo, preparato e servito dai volontari, con un menù che propone i piatti tipici della nostra terra,  intrattenimento per i bambini il sabato pomeriggio e l'osservatorio astronomico a cura del gruppo Astrofili Mizar di Voghera.
E soprattutto musica, per ballare ogni sera con una band diversa: venerdi Acquadolce, sabato Graziella Group e domenica Giangi. 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings