Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 15 Giugno 2016 07:47

VARZI - Asm sbarca in Valle Staffora con una nuova sede

sede vendita serviziVARZI - “Abbiamo deciso di aprire uno Sportello a Varzi, capitale della Valle Staffora, perché Asm è da sempre un’Azienda radicata sul territorio e uno dei suoi punti di forza è proprio quello di stare in mezzo alla gente. Le altre società chiudono gli uffici e si affidano ai call center, Asm potenzia la sua presenza sul Territorio per garantire alle persone un rapporto diretto e personale”.

 

COSI’ CONTINUIAMO A CRESCERE - Così il Presidente di Asm Vendita e Servizi srl, Bruno Calzolai, commenta l’inaugurazione dello Sportello Commerciale della società, che si terrà venerdì 17 Giugno 2016, alle ore 10,30, presso la sede della Fondazione per lo Sviluppo dell’Oltrepo Pavese, nella centralissima Piazza della Fiera di Varzi.
Un nuovo ufficio destinato a diventare un punto di riferimento per tutti gli utenti della Valle Staffora, all’interno del quale il personale dell’Asm sarà a completa disposizione sia per presentare le convenienti offerte nel campo dei servizi energetici, sia per fornire un’assistenza completa a tutti i potenziali clienti dei paesi facenti parte la Comunità Montana.
“Con l’apertura di questo Sportello – conclude Calzolai – Asm continua il proprio percorso di crescita nell’ottica di un mercato, oggi libero e concorrenziale, che ci vede da più di cento anni assoluti protagonisti del territorio”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings