Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 30 Maggio 2016 14:08

VOGHERA - Presidio di protesta: stop ai licenziamenti facili

presidio cisll tnVOGHERA - Presidio di protesta questa mattina all'entrata di Asm Voghera Spa, in via Pozzoni. Ad indire lo sciopero è stata la segreteria regionale della Fit Cisl, per protestare contro alcune problematiche che da tempo ormai condizionano la vita dei lavoratori.

 

 

 

BASTA AI LICENZIAMENTI FACILI - Al presidio allestito davanti ai cancelli di Asm Voghera Spa, oltre ai rappresentanti aziendali del sindacato era presente anche il segretario provinciale della Fit Cisl, Fabio Puma Catalano.
Diversi gli argomenti che l'organizzazione sindacale vuole mettere sul tavolo della trattativa. A cominciare dallo stop ai licenziamenti facili ("Perchè Utilitalia e Assoambiente vogliono approfittare del Jobs Act per trasformare ogni passaggio di azienda in una concreta minaccia di licenziamento", spiegano i sindacati). Poi un giusto aumento delle retribuzioni e un giusto diritto alla salute. E, soprattutto, per difendere il futuro del comparto, che tutt'ora presenta contratti privi di diritto e di tutele.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings