Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 14 Maggio 2016 11:21

VOGHERA - Magdi Allam al museo: ora vi racconto cosa vuole fare l'Islam

manifesto allam tndi Andrea PESTONI

VOGHERA - "Islam siamo in guerra". Magdi Cristiano Allam torna a Voghera, su invito di Federico Taverna, esponente di Forza Italia, per presentare il suo ultimo libro, edito da Feltrinelli. L'appuntamento è Giovedi 19 maggio, alle ore 21,00, presso la sala convegni del museo storico "Giuseppe Beccari", in via Gramsci.

 

 

 

 

 

UNA RELIGIONE DA IMPORRE - Il volume Islam, siamo in guerra è l’ultimo di una serie che Allam ha scritto sul terrorismo islamico. L’autore vede quella religione come la responsabile della terza guerra mondiale, avendo portato paura e sottomissione in tutti i paesi occidentali. Nato in Egitto nel 1952 di religione musulmana moderata, viene a vivere in Italia dove si laurea e diventa giornalista. Allam viene condannato a morte dai musulmani per le sue opinioni sull’Islam. Nel 2008 si converte al cattolicesimo, dissociandosi dalla Chiesa nel 2013 per la legittimazione dell’Islam. Attualmente è editorialista per Il Giornale.

TAVERNA: "L'EUROPA E' NEL MIRINO DEI TERRORISTI" - "Ho invitatotaverna nuovamente Magdi Cristiano Allam per approfondire un argomento purtroppo di grande attualità come quello del rapporto fra l'Occidente e l'Islam - spiega Federico Taverna (Fi) - L'Europa, piaccia o non piaccia, è nel mirino dei terroristi che si richiamano a questa religione ed è assolutamnte necessario prendere atto della realtà che stiamo vivendo, senza cadere da una parte nella trappola dei fondamentalisti islamici che vorrebbero scatenare una guerra sul suolo europeo e dall'altra rifiutando il linguaggio del politicamente corretto spesso accomodante nei confronti di questa religione".

ALLAM: "VOGLIONO LEGITTIMARE L'ISLAM IN OCCIDENTE" - "Ringrazio l'amico Federico Taverna per il suo invito, torno a Voghera con piacere per presentare il mio ultimo libro - racconta Magdi Allam - Siamo in guerra, è ilallam Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terorrismo islamico dei tagliagole che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell'islam. E' ora di prendere atto della realtà della guerra in atto, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all'Islam".

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings