Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 26 Marzo 2016 13:44

VOGHERA - Giornalista da mezzo secolo: l'ordine premia Paolo Affronti

Al Circolo della Stampaaffronti4 tn

VOGHERA - Mezzo secolo di attività giornalista. L'ordine regionale della Lombardia, nel corso del tradizionale appuntamento al Circolo della Stampa, ha conferito una medaglia a Paolo Affronti, ex Sindaco di Voghera, Deputato e oggi Vice Presidente di Asm Voghera Spa.

 

HA INIZIATO DALLA CRONACA LOCALE - Al circolo della stampa di Milano l'ordine nazionale dei giornalisti consiglio regionale della lombardia ha conferito la medaglia per i cinquanta anni di attivita' giornalistica e di iscrizione all'ordine ai propri associati tra gli altri tre deputati delle diverse legislature l'ex sindaco di Milano Paolo Pillitteri, Giovanni Bianchi e Paolo Affronti già sindaco della città di Voghera e tutt'oggi esponente politico.
Il presidente dell'ordine della Lombardia Gabriele Dossena ha consegnato le medaglie alla Carriera ai giornalisti lombardi.
La consegna e'stata preceduta dalla lettura del curriculum sull'attività giornalistica di ciascuno dei premiati.
Paolo Affronti che ha iniziato la sua attività sia sul settimanale "Il Giornale di Voghera e sul quotidiano La Provincia Pavese (aprendo con un collega la redazione di Voghera) successivamente ha poi lavorato per riviste sportive specializzate dirigendone anche una a livello nazionale, ha quindi prestato la propria attività presso uffici stampa, relazioni Esterne ed istituzionali sia di istituzioni pubbliche che private, collaborando anche con quotidiani e riviste di carattere politico.
Oggi continua la propria attività professionale a Roma all'ufficio stampa e relazioni istituzionali dell'Aiscat (associazione italiana società concessionarie autostrade e trafori) anche come portavoce del Presidente.

LA FOTOGALLERY DELLA PREMIAZIONE

affronti3 tn

affronti2 tn

affronti1 tn

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings