Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 25 Marzo 2016 18:27

RIVANAZZANO TERME - L'Oltrepo Pavese ha un nuovo amico in regione Lombardia

incontro sala1 tnIncontro col Vice Presidente Sala

RIVANAZZANO TERME - L'Oltrepo Pavese ha un nuovo "amico" in Regione Lombardia. Fabrizio Sala, Vice Presidente regionale e assessore all'housing sociale, ha accettato di portare avanti le istanze del nostro territorio, a cominciare dalla battaglia contro l'installazione di un inceneritore a Retorbido.

 

INCONTRO CON GLI AMMINISTRATORI - Il Vice Presidente di Regione Lombardia è stato ospite di un incontro organizzato dal Coordinamento provinciale di Forza Italia, che si è tenuto alla biblioteca "Paolo Migliora" di Rivanazzano Terme. Oltre al prestigioso esponente regionale erano presenti il coordinatore provinciale di Forza Italia Carlo Barbieri e, a fare gli onori di casa, il sindaco di Rivanazzano Terme Romano Ferrari.
Tra il pubblico, tanti sindaci e amministratori dell'Oltrepo Pavese e della Valle Staffora.
per quanto riguarda la battaglia contro la pirolisi, uno dei primi argomenti sollevato dal sindaco di Retorbido Isabella Cebrelli, il Vice Presidente di Regione Lombardia si è impegnato a parlare del progetto nel corso dell'esecutivo regionale (la seduta di Giunta), specificando che: "Dove i tecnici non possono arrivare deve arrivare la politica perchè è fondamentale bloccare un progetto così dannoso per tutto il territorio".
Successivamente ci sono stati altri interventi di amministratori locale, a comincare dal Presidente della Comunità Montana dell'Oltrepo Pavese (e sindaco di Varzi) Gianfranco Alberti e Simone Tiglio, sindaco di Zavattarello, che hanno evidenziato a Fabrizio Sala alcune criticità del territorio montano.

incontro sala2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings