Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 30 Gennaio 2016 10:05

PAVIA - Accordo Forza Italia e Lega: insieme per vincere

Stretto il patto elettoraleciocca mura barbieri tn

PAVIA - Insieme nei 29 Comuni che rinnoveranno il consiglio comunale e alle elezioni provinciali di secondo grado. Forza Italia e Lega hanno stretto l'accordo a livello provinciale.

OBIETTIVI COMUNI - L'accordo è stato siglato dal coordinatore provinciale di Forza Italia Carlo Barbieri e dal segretario provinciale della Lega Nord Roberto Mura. Grande soddisfazione per l'obiettivo raggiunto arriva anche dal consigliere regionale del Carroccio Angelo Ciocca. “L’alleanza siglata da Mura e Barbieri è un evento politico di assoluta rilevanza – ha affermato al “Pirellone”  il consigliere regionale Angelo Ciocca, presidente della IV Commissione Occupazione e Attività Produttive di Regione Lombardia -. I cittadini pavesi avranno così l’opportunità di portare alla guida delle istituzioni pavesi un centrodestra forte, ma soprattutto alternativo a una sinistra che ogni giorno soffoca i cittadini, l’occupazione, il commercio e l’agricoltura.”.
“Sono molto soddisfatto del raggiungimento di questo accordo, propedeutico all’allargamento a tutta la coalizione del centro destra, a partire da Fratelli d’Italia – spiega Carlo Barbieri, coordinatore provinciale degli azzurri – Due dei primi obiettivi che mi sono stati assegnati dal coordinamento regionale all’atto della nomina a coordinatore provinciale sono stati quelli di riunire in una sola squadra tutte le anime del partito e di ricostruire quella coalizione di centro destra che, in passato, è sempre stata vincente. Credo che la strada intrapresa sia quella giusta e quindi dovremo continuare così ”.
"Sono soddisfatto - ha dichiarato Roberto Mura, Segretario Provinciale della Lega Nord - dei presupposti che sono alla base degli accordi che si stanno definendo con le varie realtà del centrodestra partendo da Forza Italia e che costituiscono un buon punto di partenza del lavoro che verrà poi portato avanti nelle singole realtà territoriali della nostra Provincia. L'obiettivo principale è evidentemente quello di confermare il centrodestra alla guida dei Comuni già governati in questi ultimi cinque anni e di proporsi ai cittadini per un cambiamento sostanziale nei Comuni governati attualmente dal centrosinistra"

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings