Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 22 Gennaio 2016 17:09

VOGHERA - Polizia Locale in festa: premiati agenti e cittadini

autorita tnAlla celebrazione di San Sebastiano

VOGHERA - Come da tradizione, nel santuario di Santa Maria delle Grazie, la Polizia Locale ha festeggiato il santo patrono, San Sebastiano, con la santa messa celebrata dal Vescovo di Tortona, monsignor Vittorio Viola.

LA PREMIAZIONE DEGLI AGENTI - Alla cerimonia, oltre alle autorità politiche e militari, hanno partecipato anche il sindaco di Voghera Carlo Barbieri e l'assessore alla Polizia Locale Giuseppe Carbone. A fare gli onori di casa il comandante Giuseppe Calcaterra e gli ufficiali del comando di corso Rosselli.
Nel corso della cerimonia sono stati premiati anche due cittadini, che si sono distinti per la loro collaborazione con la Polizia Locale in un caso durante l'incendio della Piberplast e nell'altro durante un incidente stradale che si è verificato in periferia. I due cittadini si chiamano Marco Domanin e Cesare Nicolini.  
Premiati anche gli agenti Fabio Draghi, Rosanna Fariseo, Roberto Carlone, Andrea Falciano, Cristiano Carli, Sebastiano Corbellini, Claudio Droschi, Mauro di Matteo e il Vice Comandante Gianluigi Algeri.
Nel corso degli interventi del sindaco, dell'assessore e del comandante si è posto in particolar modo l'accento sulla sicurezza e sulla pulizia della Città.

 

LA FOTOGALLERY DELLA CERIMONIA

agente1 tnagente3 tn

agente2 tnagente4 tnagente5 tnagente6 tnagente7 tnagente8 tnagente9 tnagente10 tnagente11 tnalgeri tndomanin tnnicolini tn

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings