Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 21 Novembre 2015 13:03

VOGHERA - Voghera è: la lista Ghezzi diventa un'associazione

patrizia longoOggi la presentazione

VOGHERA - “Una associazione libera, senza scopo di lucro e apartitica, la naturale evoluzione della lista civica Ghezzi; rivolta alle forze laiche e progressiste della città ma aperta al contributo di tutti, soprattutto dei giovani”.

 

VENTUNO I SOCI FONDATORI - Cosi definisce “VOGHERAÈ” Patrizia Longo, medico di base cittadino nonché presidente. Sarà lei oggi alle 17.30, con il vicepresidente Pier Ezio Ghezzi, i 21 soci fondatori e i tanti iscritti e sostenitori che hanno già dato adesione a tagliare il nastro della sede di via Felice Cavallotti 16. L’associazione nasce e si rifà all’Associazione Ambrosoli. Nel manifesto costitutivo si parla di legalità, trasparenza e onestà nella gestione della Cosa Pubblica, ma si insiste molto sul concetto dello sviluppo della città e del territorio raggiungibili solo attraverso la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica. VOGHERAÈ… e sarà una voce attiva, collaborativa certo non passiva che ascolta le esigenze dei cittadini e le porta all’amministrazione.Insomma i cittadini non devono essere solo elettori, ma attivi fautori di un cambiamento davvero concreto. Per condividere le idee, per promuovere iniziative, partecipare alla vita pubblica, per crescere e far crescere e far svegliare la città.


COME ISCRIVERSI AL SODALIZIO - Per iscriversi VOGHERAÈ basta una quota annua di 20 Euro (per gli under 25 soltanto 10 Euro). Sarà possibile farlo già domani durante l’evento o nei giorni successivi contattando Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Dopo il taglio del nastro e il benvenuto ai partecipanti da parte della Banda Cittadina il programma prevede caldarroste, vin brûlé e buffet per tutti.  “Sarà una giornata di festa, all’insegna dell’allegra, dei sapori e delle tradizioni locali. Tutti coloro che amano il territorio di Voghera sono invitati. Poi da lunedì inizieremo a lavorare concretamente, a portare avanti i progetti ascoltando le esigenze dei cittadini e delle associazioni. E a far sentire la nostra voce” spiega Ghezzi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings