Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 16 Agosto 2015 08:59

BRALLO DI PREGOLA - E' arrivato il pullman per i turisti

pullmanIniziativa della Provincia

BRALLO DI PREGOLA - Da alcuni giorni  è iniziato un nuovo percorso bus a Brallo di Pregola. Con una deviazione dalla consueta linea  432 si è riusciti a servire la Frazione di Pregola dove ci sono il centro Coni, importanti strutture ricettivo-alberghiere e molte seconde case abitate in estate da turisti.

NELLO SCORSO INVERNO, su richiesta del Comune di Brallo di Pregola, la Provincia aveva fatto un sopralluogo tecnico con l'azienda Arfea, che gestisce il Trasporto pubblico locale dell'Oltrepo, e dato delle prescrizioni per realizzare la fermata bus nella frazione di Pregola.
Il Comune ha realizzato la segnaletica orizzontale necessaria e dalla scorsa settimana il servizio è potuto partire. Il servizio sarà attivo nei mesi estivi.
Dice Paolo Gramigna, Assessore alla Mobilità : "Siamo soddisfatti per essere riusciti a dare un servizio aggiuntivo molto richiesto sia dagli operatori economici di Pregola che dai residenti. E' una azione piccola ma concreta che va nella direzione di incentivare l'economia e valorizzare un territorio splendido, scommettendo sul potenziamento dei servizi in generale ed in particolare sul servizio di trasporto pubblico locale".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings