Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 09 Agosto 2015 12:46

VOGHERA - Anziani al fresco nei pomeriggi all'Auser

Accordo Comune, Auser e Anteasvirgilio auser tn

VOGHERA - "Agosto al fresco" e "Portiamoli a passeggio". L'assessorato alla Famiglia del Comune di Voghera, guidato dall'avvocato Simona Virgilio, in collaborazione con le associazioni Auser e Anteas, ha programmato due iniziative dirette agli anziani della città.

LA PRESENTAZIONE IN MUNICIPIO - Le iniziative sono state presentate in Municipio dall'assessore Simona Virgilio, da Enrico Legora e Alberto Andretto dell'Auser e da Adriano Gavazzo e Nicola Romano dell'Anteas.
Con "Agosto al fresco", L’Auser di Voghera, in collaborazione con il Comune, dal mese di agosto, nell’ambito dell’iniziativa "Anziani Insieme Estate 2015", mette a disposizione il proprio Centro in via Fam. Cignoli, 1  tutti i giorni dal lunedi al sabato dalle 15,00 alle 18,30, per tutti gli anziani e non, che desiderano trascorrere dei pomeriggi in compagnia.
Sarà possibile ballare, giocare a tombola, carte, burraco  o semplicemente socializzare. La sede dell'Auser è dotata di aria condizionata.
"Portiamoli a passeggio" prevede invece l'accompagnamento degli anziani ospiti residenti nelle case di riposo cittadine o anche degli anziani che vivono soli, per trascorrere qualche ore per le vie della città e socializzare davanti a un caffè o ad un gelato.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings