Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 06 Agosto 2015 10:04

RETORBIDO - Pirolisi, Bosone sollecita la Regione

Lettera all'assessore Terziterzi tn

RETORBIDO - La richiesta di sospensiva dell’iter sull’impianto di pirolisi, inviata dalla Provincia di Pavia all’Assessore Regionale all’Ambiente, Claudia Terzi, all’indomani dell’assemblea pubblica a Retorbido, non ha ancora ricevuto comunicazione di riscontro.

IL SOLLECITO ALLA REGIONE - La Provincia di Pavia cerca di tagliare i tempi su un argomento di fondamentale importanza per il futuro di tutto il territorio oltrepadano.
“Noi consideriamo accolta questa proposta , così come si era concordato nell’incontro dello scorso 13 luglio, ma vogliamo avere altre informazioni”, dicono il Presidente della Provincia di Pavia, Daniele Bosone, e l’Assessore Michele Bozzano che hanno inviato all’assessore regionale una lettera di sollecito a firma congiunta.  
“Innanzitutto ci preme sapere quale decisione Regione Lombardia abbia valutato di assumere in risposta al quesito posto relativamente alla valutazione della sussistenza di criteri localizzativi escludenti la realizzazione dell’impianto e la conseguente applicazione del motivo ostativo al rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale”, spiegano da Piazza Italia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings