Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 22 Luglio 2015 09:45

VOGHERA - Unienergia e Asm Vendita: accordo siglato

La società entra nel Consorzioconferenza unienergia tn

VOGHERA - La società Asm Vendita e Servizi srl è entrata a far parte del prestigioso Consorzio Unienergia Ticinum di Pavia.

IL CONSORZIO RAGGRUPPA OLTRE 60 AZIENDE - Alla conferenza stampa di presentazione dell’adesione di Asm Vendita al Consorzio hanno partecipato il Presidente di Asm Voghera Spa Sergio Bariani, il Vice Presidente Paolo Affronti, il Direttore Generale Stefano Bina, il Presidente ed il Direttore del Consorzio Unienergia Ticinum, rispettivamente Franco Bosi e Maurizio Cuzzoli e il Presidente della Società Asm Vendita e Servizi Paolo Bergaglio.
Il Consorzio Unienergia Ticinum oggi raggruppa oltre 60 aziende associate per un consumo annuo di circa 300 milioni di KWh.
Il Consorzio Unienergia Ticinum opera anche nel mercato del gas metano, affiancando le aziende associate nella ricerca delle migliori offerte ed ha anche attivato collaborazioni al fine di incentivare la produzione di energia elettrica e termica da fonti rinnovabili tramite tecnologia cogenerativa o fotovoltaica.
L’attività principale del Consorzio Unienergia Ticinum Pavia consiste nella negoziazione annuale dei contratti di fornitura di energia elettrica in favore delle aziende socie, finalizzata al raggiungimento di condizioni economiche più vantaggiose di quelle che ogni singola azienda potrebbe assicurarsi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings