Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 19 Aprile 2015 12:38

VOGHERA - Inaugurata la sede elettorale dell'Udc

inaugurazione sede tnPer le elezioni amministrative

VOGHERA - Sabato mattina, in piazza Duomo, è stata ufficialmente inaugurata la sede elettorale dell'Udc (Unione di Centro), in vista delle elezioni amministrative del 31 maggio per il rinnovo dell'amministrazione comunale.

CINQUE ANNI DI IMPEGNO PER LA CITTA’ -  "Una sede, questa, appositamente aperta per le elezioni, che ci è stata gratuitamente concessa dall'amico Lorenzo Silvani - ha premesso Paolo Affronti - Anche perchè la sede di Partito dell'Udc è aperta tutto l'anno per iscritti, simpatizzanti e cittadini". L'Udc inizia così la sua campagna elettorale a sostegno del sindaco uscente Carlo Barbieri. Con il contributo del presidente del consiglio Nicola Affronti, dell'assessore Alida Battistella e dei consiglieri comunali Gianfranco Geremondia e Arcangelo Verta (tutti presenti all'inaugurazione), l'Udc ha infatto percorso insieme al primo cittadino uscente tutto il cammino amministrativo di questi cinque anni. "Per questo motivo - ha spiegato ancora Paolo Affronti - Siamo rimasti insieme a Barbieri. Non solo per una questione di coerenza, ma anche perchè in questi cinque anni abbiamo lavorato bene ed a favore della Città. Ad esempio siamo sempre stati attenti al mondo della Sanità, come conferma la recente decisione della Regione Lombardia di attivare la Stroke Unit e di assumere personale. Chi invece l'ultimo giorno ha deciso di prendere una decisione diversa lo ha fatto solo per motivi puramente personali".
"Questa Giunta ha lavorato bene - ha proseguito Nicola Affronti - Nel corso di questi cinque anni abbiamo realizzato quasi totalmente il programma elettorale e nonostante i tanti tagli del Governo centrale il nostro Comune ha i conti in ordine".
Tantissima la gente presente all'inaugurazione della sede elettorale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings