Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 17 Aprile 2015 19:36

VOGHERA - Con Ghezzi nessuna sicurezza. Poco ma.. sicuro

sartori legaL'affondo di Sartori (Lega)

VOGHERA - Il Pd di Ghezzi parla di sicurezza e poi la sua parte politica (Renzi) non riesce nemmeno a trovare i soldi per pagare i giubbotti antiproiettile alle pattuglie che escono in servizio a causa dei tagli continui di spesa nel comparto, per non parlare della soppressione dei Tribunali come è successo nella nostra città.

IMMIGRAZIONE E SICUREZZA, UN BINOMIO CHE NON STA IN PIEDI - Inoltre è di questi giorni la notizia che extracomunitari trovati con documenti falsi e materiale sospetto sono stati rimessi in libertà come rifugiati politici, però non ne chiedono lo status, rifiutano il riconoscimento e scompaiono.
Immigrazione e sicurezza… siamo seri, in Italia questo binomio non sta in piedi…
Si può, mi chiedo, far finta di niente su una questione di tale importanza dove alle forze dell'ordine  non vengono garantiti i mezzi indispensabili per svolgere il proprio lavoro e la giustizia si muove al rallentatore.
Ecco, allora, che spicca più che mai l'incoerenza e l'ipocrisia nell'atteggiamento di chi sbandiera un asserito maggior impegno (vero Ghezzi) quando è proprio il Tuo partito a mettere a rischio la vita democratica del Paese.
A Voghera è' bene ribadirlo che La Lega non accetta lezioni in materia da nessuno ne starà in un complice silenzio. 

Marco SARTORI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings