Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 21 Febbraio 2015 11:53

VOGHERA - Acol, nuovo direttivo già al lavoro

Eletto presidente Giancarlo Maconigiancarlo maconi tn

VOGHERA - L’Acol, Associazione Commercianti Oltrepò Lombardo, ha riunito il direttivo nella sede di Via Bidone a Voghera per l’elezione del nuovo presidente, dopo la prematura recente scomparsa del compianto Graziano Tagliavini.

 

VOTATO A LARGHISSIMA MAGGIORANZA - Il nuovo presidente, votatodirettivo a larghissima maggioranza, è Giancarlo Maconi, che sarà chiamato, insieme a tutti i membri dello staff, a continuare il lavoro di Graziano Tagliavini, per dare impulso a nuove iniziative e consolidare la presenza in città delle due anime del commercio: quello ambulante e quello in sede fissa. La formazione alla guida dell’associazione è composta dal vicepresidente Valeria Percivalle e da Barbara Allegrini, Gianluca Bolognesi, Tiziana Cariati, Cristina Corrada, Stefano Cucchi, Elena La Rosa, Anna Noli, Simone Massone, Silvia Moroni, Marco Pagani, Monica Rivabella, Martina Schmidt, Fabio Tordi.

PREMIATA ANCHE LA VETRINA - Durante la serata è stata anche premiata il vincitore del concorso “Voghera si veste d’Amore”, dedicato alle vetrine che i commercianti vogheresi hanno allestito in occasione di San Valentino, festa degli innamorati, e ispirato proprio al grande amore che il presidente fondatore Tagliavini ha sempre avuto nei confronti del commercio e della sua città. La vetrina preferita dai partecipanti alla votazione sulla pagina facebook dell’associazione è stata quella di Tiziana Softline, acconciature ed estetica in Via Cairoli.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings