Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 31 Gennaio 2015 13:10

VOGHERA - M5S, la presentazione del candidato Sindaco (VIDEO)

caterina grimaldi tnCaterina Grimaldi si presenta ai cittadini

VOGHERA - Nei giorni scorsi il Movimento 5 Stelle di Voghera ha presentato il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative. Si tratta di Caterina Grimaldi.

 

 

LA PRESENTAZIONE - La presentazione si è tenuta presso la sede elettorale del Movimento, in via Emilia 198. "La sala era gremita di persone: i posti a sedere disponibili, non sono stati sufficienti a contenere la voglia di partecipazione dei cittadini - spiegano i componenti del M5S -  Caterina Grimaldi, supportata da tutto il gruppo del Movimento Cinque Stelle, ha portato a conoscenza dei cittadini, la sue notevoli competenze,  maturate attraverso le sue esperienze professionali e di vita e, la sua grande determinazione".
Il candidato sindaco, Caterina Grimaldi, ha illustrato alcuni punti essenziali del programma del Movimento che verrà portato, in modo più approfondito, portato a conoscenza dei cittadini nelle prossime settimane. Il programma, come comunicato dal candidato, sarà caratterizzato da idee, proposte e azioni concrete.
Lavoro, sicurezza e una città più vivibile, sono le tematiche prioritarie alle quali stanno lavorando Caterina Grimaldi e tutto il gruppo di attivisti, per un necessario cambiamento, richiesto dai cittadini di Voghera.


IL VIDEO

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings