Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 17 Gennaio 2015 12:11

VOGHERA - Meno politici e più cittadini nei Cda delle Aziende

banchetto-grillo tnL'intervento del M5S

VOGHERA - Il Movimento 5 Stelle di Voghera chiede un cambiamento di rotta nella scelta dei componenti che faranno parte dei consigli di amministrazione delle aziende cittadine.

LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE ALLA PEZZANI - A seguito della segnalazione del M5S, Micol Matti ha deciso di dimettersi dal cda dell'Azienda Servizi alla Persona “Carlo Pezzani”. Ed il 15 gennaio la Regione Lombardia ha pubblicato un nuovo bando.
"Tutti i cittadini, che hanno i requisiti di legge, possono partecipare. Ed il nostro auspicio è che siano molti i cittadini competenti e non legati ai partiti che scelgano di partecipare. Per questo il Movimento Voghera 5 Stelle non presenterà né sosterrà candidature e per questa ragione stiamo dando la massima visibilità a questo bando verso tutti i cittadini del nostro territorio - spiegano gli esponenti del M5S -  Si tratta di un ruolo importante da svolgere in un’organizzazione pubblica che ha forte bisogno di competenze nel proprio cda. Per l’attività non è previsto un compenso specifico, ma solo un rimborso spese".
"Invitiamo i cittadini, che ritengono di avere le competenze adatte, a presentare la propria candidatura per partecipare al bando aperto della Regione Lombardia - concludono -  Il termine della presentazione è il 28 gennaio 2015".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings