Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 27 Dicembre 2014 15:03

VOGHERA - Sartori (Lega) lancia l'attacco al Pd

La loro è una politica dissennatasartori lega

VOGHERA - "Non bastava Mare Nostrum; il Pd va oltre e pensa allo Jus Soli ovvero la cittadinanza per chiunque figlio di immigrati nasca sul territorio nazionale". Il leghista Marco Sartori lancia l'attacco al Pd.

 

UNA SINISTRA DI CUI SI PUO' FARE A MENO - Io ritengo che sia l'ultimo colpo di questa politica dissennata di sinistra per favorire l'accesso a tutti: migranti e clandestini; è, di fatto, una politica da paese sottopopolato che vuole nuova popolazione ciò che l'Italia non è.
Il Pd, inoltre, come non può pensare che se lo jus soli entrasse in vigore aggraverebbe tutti i nostri problemi; in un Paese ad altissima disoccupazione, sarebbe semplicemente un disastro, aumenterebbero le file dei lavoratori sottopagati e la delinquenza per le strade.
La sintesi è che la sinistra italiana ha perso la sua identità e ha trovato come soluzione alternativa il terzomondismo (porte aperte a tutti) ritenuto illuminante e progressista, che però non ha nulla in comune con il vecchio credo comunista.
Il risultato è che in tutto il Paese come a Voghera (vero candidato sindaco del Pd Ghezzi?) di questa sinistra si può e si deve farne a meno...e l'unica alternativa credibile è e rimane la Lega.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings