Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 20 Dicembre 2014 13:13

VOGHERA - Iniziative natalizie, un successo

Soddisfatta l'assessore Battistella

VOGHERA - Il “Winter Match Race”, ovvero il raduno del Veteran Car Club Carducci  ed il mercatino “Gusto e Sapori”, i due eventi che si sono svolti nei giorni scorsi in piazza Duomo a Voghera, hanno riscosso un grande successo.

REALIZZARE EVENTI SENZA CREARE DISAGI AI VOGHERESI - “L’obiettivo di realizzare degli eventi di interesse pubblico senza creare disagi alla Cittadinanza è stato raggiunto – spiega l’Assessore Comunale Alida Battistella – Il raduno del Veteran Club ha occupato solo il lato Ovest di piazza Duomo, consentendo così alle auto di accedere al centro storico e di posteggiare le auto. Il raduno è stato molto coinvolgente: sono state 32 le auto storiche che hanno partecipato all’evento ed il pubblico presente era folto. Dopo la gara a cronometro si è svolta la premiazione alla Sala del Millenario”.
Grande successo anche per il mercatino “Gusto e Sapori”, che è stato allestito sotto i portici di piazza Duomo e, in ottica di Expo 2015, ha proposto tanti prodotti territoriali ma non solo: salumi, formaggi, vini, confetture, cioccolato ma anche tante essenze, tra cui la lavanda e lo zafferano.
L’evento è stato realizzato dall’Assessorato alle Fiere e Mercati in collaborazione con la Pro Loco “Città di Voghera”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings