Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 31 Ottobre 2014 15:31

VOGHERA - I giovani azzurri tornano al lavoro

In vista delle amministrativefoto-2

VOGHERA I giovani di Forza Italia sono tornati a riunirsi per fare il punto sulla situazione politica locale e per prepararsi alle prossime elezioni amministrative.

IMPEGNATI PER LA RICANDIDATURA DI BARBIERI - "Quest'anno abbiamo cominciato a riunirci con un po' di ritardo rispetto agli anni scorsi" sottolinea il coordinatore  Simone Algeri "questo perché l'inverno che ci attende sarà particolarmente impegnativo  e richiederà uno sforzo maggiore rispetto agli anni passati. In primavera-continua Algeri- ci saranno infatti le elezioni amministrative che ci vedranno impegnati a supporto del candidato sindaco Carlo Barbieri e dei rappresentati del giovanile che avranno la possibilità di essere candidati quali consiglieri comunali. Durante tutta l'estate non siamo però stati con le mani in mano, abbiamo infatti osservato l'evolversi di alcune situazioni cittadine e provinciali per esempio siamo rimasti particolarmente delusi dal comportamento che la Provincia di Pavia  ha tenuto nei riguardi della situazione delle scuole e dei relativi disagi patiti da studenti e famiglie. Proprio al riguardo lunedì ci siamo confrontati sulle modalità in cui noi giovani possiamo contribuire a migliorare la situazione, perciò, nonostante siamo consci che non sia un'obiettivo semplice, inizieremo un'azione informativa concreta studiando anche le possibili soluzioni da proporre poi ai nostri rappresentanti in Provincia."
Il giovanile si riunisce tutti i lunedì alle 21 nella sede di via Viscontina e, presto, sarà contattabile anche su Facebook.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings