Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 18 Ottobre 2014 15:30

VOGHERA - Pd, da oggi via all'operazione Primarie

Composto il comitato

VOGHERA Con la nomina del Comitato promotore e organizzativo il Coordinamento cittadino del Partito Democratico ha formalmente dato il via alle “Primarie  2014” per la candidatura a Sindaco della Città di Voghera.

I COMPONENTI DEL COMITATO - Il Comitato Promotore composto da Ilaria Carbone, Roberto Gallotti, Giulio Oldrati, Giovanna Pallavicini, Francesco Olezza, Antonella Sicbaldi, Fabiano Rosa, Giovanni Torlaschi e Giulio Torlaschi dopo aver provveduto alla nomina del Presidente nella persona di Antonella Sicbaldi ha adottato, nella sua prima riunione alcuni importanti iniziative di carattere organizzative ed in particolare che: a partire da Sabato 18 Ottobre la sede del Circolo Cittadino di Via Depretis n. 16 rimane aperta a cura del Comitato stesso con i seguenti orari: dal Lunedi al Venerdi dalle 17,30 alle 18,30, il sabato dalle 10,30 alle 12 e dalle 17,30 alle 18,30.
Il Comitato Promotore rende noto che possono partecipare alle “Primarie 2014”, in qualità di candidati, i cittadini eleggibili alla carica di Sindaco che sottoscrivano il Regolamento ed il “MANIFESTO DEL PD PER VOGHERA”. Ulteriori informazioni per modalità ed adempimenti possono essere richiesti dagli interessati nella sede del Circolo Cittadino nei giorni ed orari sopraindicati.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings