Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 28 Settembre 2014 08:00

VOGHERA - Forza Italia si prepara alle elezioni: incontro in partito

serata fi tnPresentato il ruolo del Club

VOGHERA Forza Italia ha intrapreso il percorso che porterà il partito alle elezioni del 2015 con un incontro che si è svolto nella sede del movimento. L'iniziativa è stata organizzata dal "Club Forza Silvio - Grande Voghera".

IL RUOLO DEL CLUB - L'evento è stato organizzato dal consigliere comunale Giuseppe Moscariello, presidente del Club Forz Silvio “Grande Voghera”.  Moscariello ha introdotto la serata esponendo, al folto numero di presenti, come è strutturato il club, quali sono le attività che vengono svolte, quali sono i progetti per il futuro e soprattutto ha sottolineato la “funzione” del Club: essere il braccio operativo e concreto del Partito, tramite un contatto più diretto e continuo con la popolazione.


SONO INTERVENUTI ANCHE GLI AMMINISTRATORI - Di seguito sono intervenuti il Coordinatore comunale di Forza Italia  Gianpiero Rocca e il sindaco Carlo Barbieri i quali, dopo aver brevemente esposto l'operato dell'Amministrazione Comunale nel corso dell'ultimo quadriennio, toccando i più svariati aspetti, hanno aperto un dibattito al fine di intavolare un confronto diretto con la cittadinanza presente alla serata.
Al termine del dibattito, il presidente Moscariello ha ripreso la parola ringraziando tutti coloro che sono intervenuti e dando loro appuntamento al prossimo evento organizzato dal Club.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings