Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 05 Luglio 2014 13:05

VOGHERA - Elezioni 2015, Diego Di Pierro candidato Sindaco

diego dipierro tnLa presentazione ad Adolescere

VOGHERA Diego di Pierro, presso la Fondazione Adolescere, ha annunciato la propria candidatura a Sindaco di Voghera in occasione delle elezioni amministrative che si terranno nel 2015.

 

GUARDIAMOCI NEGLI OCCHI - E' stata ufficialmente aperta su Facebook la pagina "Diego Di Pierro Sindaco a Voghera" e pubblicato su Youtube un Video con un motto "guardiamoci negli occhi") con le motivazioni che lo hanno indotto a prendere la decisione di Candidarsi Sindaco di Voghera.
"Una delle diverse ragioni sono: Le sorti delle candidature passate sono sempre state gestite da persone non residenti nella Città. Non ultimo le dichiarazioni di un ex assessore di Pavia che intende pensare a Voghera e Vigevano ma i Vogheresi hanno bisogno di Loro?". Di Pierro crede proprio di No, inoltre i programmi che venivano proposti agli Elettori non venivano rispettati e, si è sempre navigati a vista.
Di Pierro ha toccato diversi argomenti, semplici realizzabili in breve tempo, alcuni altri realizzabili nella legislatura non i soliti libri dei sogni ma, concreti. in particolar modo una valorizzazione dell'Associazionismo e volontariato. Porsi a fianco delle Piccole e Medie Industrie per rilanciare l'occupazione, ridare agli Artigiani e Commerciati quel ruolo primario che ha avuto dopo gli anni 70 con la perdita delle grandi Imprese presenti nel territorio Comunale e Comuni Limitrofi, per la posizione che ha sempre avuto un ruolo primario dell'Agricoltura.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings