Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

VOGHERESE INFORMATICA: c'è un regalo sotto l'albero

logo tnA Natale aperture straordinarie

VOGHERA - Un regalo a chi acquista un Pc, fisso o portatile e una serie di aperture straordinarie in vista delle Festività. Chi vuol fare un regalo hi-tech non può che andare alla Vogherese Informatica di via Maiocchi, per un Natale davvero speciale.

SE COMPRI TI FACCIAMO UN REGALO - Chi acquista un computer fisso o portatile, scegliendolo fra la vasta gamma a disposizione, avrà in regalo una Pen Drive Usb da 8 GB. E' questa l'offerta che durerà per tutto il mese di dicembre alla Vogherese Informatica. "Oltre a seguire i clienti nella scelta del computer più adatto alle loro esigenze, fornire loro il prodotto migliore e a garantire l'assistenza anche dopo l'acquisto, abbiamo pensato anche ad un piccolo omaggio che penso possa fare piacere", spiega il titolare Claudio Pasotti. Alla Vogherese Informatica, oltre ai computer, è possibile acquistare anche Notebook, Tablet, Stampanti, Apparati Networking, Consumabili, Storage, Componentistica, Software.


SEMPRE APERTI ED A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE - Inoltre, durante il periodo natalizio, la Vogherese Informatica ha programmato una serie di aperture straordinarie. "Saremo aperti Sabato 13 e Sabato 20 dicembre, dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00 e Domenica 14 e 21 dicembre dalle 16,00 alle 19,00", conclude Claudio Pasotti. Gli orari tradizionali del negozio sono invece dal Lunedi al Venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00 e al Sabato dalle 9,00 alle 12,30.

LA VOGHERESE INFORMATICA
Via Maiocchi 10
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.1956158
Sito: lavoghereseinformatica.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

negozio

 

 

 

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings