Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - 1998-2018 VENT’ANNI CON VOI, PER VOI!

negozio wind 2VOGHERA - Proprio così, tra pochi giorni finirà l’anno in corso e con l’arrivo del nuovo anno si celebrerà un importante e storico compleanno infatti 0337 LA TELEFONIA compirà 20 anni di attività!!

 

Molte cose sono cambiate da quel lontano maggio 1998 quando Vito e Nives decisero di buttarsi nel mondofoto1 tn della telefonia che stava iniziando a svilupparsi e il giorno dell’ apertura dello Store creò incredibile attesa e molta curiosità in cui una notevole folla di clienti attese per ore la possibilità di accedere nello Store per accaparrarsi i vari cellulari (all’epoca si chiamavano cosi) offerte e condizioni incredibili e attivare le allora quasi introvabili schede ricaricabili di TIM e OMNITEL ( attuale VODAFONE) per poter foto2 tntelefonare a 2mila lire al minuto!

 

Da allora presso lo Store 0337 molte cose si sono susseguite ma una sola non è mai cambiata: l’incredibile professionalità e accuratezza nei servizi proposti alla propria clientela.
Da sempre nello Store 0337 si possono trovare tutti i gestori di telefonia che si sono susseguiti: da Wind a Blu, da Ipse ad H3G, Fastweb e così via dando allafoto3 tn clientela la massima scelta delle migliori offerte lanciate sul mercato.
Sempre nuovi servizi si sono aggiunti nel tempo, un efficiente centro assistenza, il reparto delle stampe digitali e servizi fotografici e altre grandi novità sono in cantiere … una di queste è la possibilità di farsi applicare sui propri smartphone delle innovative pellicole indistruttibili prodotte dai un’azienda americana che le ha realizzate dopo anni di sviluppo nell’esercito ricoprendo con queste fantastiche pellicole pale degli elicotteri, vetri di mezzi blindati rendendoli praticamente indistruttibili.

 

 

Se volete veramente rendere sicuro il vostro prezioso smartphone non potete non applicarla ad un costo veramente abbordabile di sole 20€ più 5€ di applicazione.

 

0337 TUTTO TELEFONIA vi aspetta! Vito e Nives chissà quante altre grandi novità vi prepareranno nei prossimi anni perché c’è da scommetterci: lo stupirvi è sempre stato il mantra della loro ventennale attività.
Da tutto lo Staff 0337 un grande Augurio di sereno Natale e di un fantastico 2018!!

foto4

 

0337 Tutto Telefonia
Via Giorgio Bidone n. 48/50 Voghera
per info: 0383369640
PAGINA FB - https://www.facebook.com/0337tuttotelefonia/

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings