Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

0337 DIGITAL EMOTION - Un successo annunciato l'app di PhotoSì (VIDEO)

LOGO0337VOGHERA - Proprio così, dopo poco più di un anno dal lancio dell'App e da pochi mesi di quella per Android, i dati degli ordini sono in continuo aumento anche grazie all'incremento di nuovi fantastici oggetti che si possono ordinare comodamente dal proprio devices (smartphone o tablet che sia).

 

0337 DIGITAL EMOTION - Un successo annunciato l'app di PhotoSì

CONSERVARE E VALORIZZARE LE PROPRIE FOTO

 

Scattare foto dal proprio cellulare non è più solo una moda, grazie all'incredibile e continuo miglioramento delle tecnologie, che hanno reso smartphone e tablet vere e proprie macchine fotografiche professionali, semplicissimi da utilizzare , abbiamo la possibilità di scattare foto in ogni occasione. Oggi si scattano mediamente dalle 800 alle 1000immagine foglie tn foto all' anno, questo dato è in costante aumento. I nostri device contengono una memoria che, se pure ampia, non è più sufficiente, pensate se per caso doveste smarrirla o si guastasse, tutti i nostri più cari ricordi andrebbero persi per sempre!!! Cosa fare allora? Quanto valgono i vostri fantastici momenti?
Scaricando l'app PhotoSì, potrete stampare le vostre foto su carta fotografica o su bellissimi fotolibri oppure fantastici e unici gadget, per rendere indimenticabili e tener al sicuro i vostri ricordi
Effettuando il primo accesso avrete 20 stampe gratuite!!!
Se volete saperne di più potete passare a trovarci nello Store PhotoSì di Voghera presso 0337 DIGITAL EMOTION dove sarà a vostra disposizione tutta la campionatura dei vari prodotti e potrete ordinarli anche con l'aiuto di personale altamente qualificato che vi consiglierà e vi aiuterà nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze... e ora potete farlo comodamente anche dal vostro device!!! La vostra vita merita bellissimi ricordi!

Saremo presenti alla fiera dell'elettronica di Codevilla Sabato 11 e Domenica 12 Novembre dove ci sarà, per chi viene a trovarci, una simpatica sorpresa con omaggio!

 

0337 DIGITAL EMOTION
Via G.Bidone 48/50
Voghera (PV)
Info: 0383369640
Ci trovate anche su Facebook : https://www.facebook.com/0337digitalemotion/

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings