Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - 0337 LA TELEFONIA: APERTI PER FERIE!!!

tutto telefonia scontornatoVOGHERA - Agosto è arrivato e fa sempre più caldo ma ad essere “caldissime” sono le offerte che i vari gestori di telefonia mobile e fissa propongono in questo periodo per “catturare” nuovi clienti a suon di offerte veramente imperdibili!!!

 

Da 0337 la Telefonia di Voghera, che da sempre si occupa di più gestori, anche questa estatetim sono in corso imperdibili offerte con pacchetti ricchi di servizi (chiamate, SMS, internet) e volendo anche con l'aggiunta di fantastici device di ultima generazione come i Samsung Galaxy S8, Huawei P10 e il tanto desiderato Iphone 7 che si possono avere con piccole rate mensili su conto corrente ed un piccolo anticipo.

windIl mercato, con l' unione dei due colossi Wind e H3G, ha dato veramente una scossa importante alla concorrenza tra gestori, così ci dice Gazzaniga Nives titolare del punto vendita dal 1998, e i benefici in termini economici e di servizi si vedono e soprattutto si percepiscono quotidianamente.

Anche le offerte internet ADSL e FIBRA, aggiunge la Sig.ra Nives, sono veramente interessanti etre particolarmente economiche in questo periodo inoltre i tempi di allacciamento sono ancora più veloci, ormai avvengono in 7/10 giorni al massimo, cosa che fino a qualche tempo fa era una pura utopia, spesso ci volevano dai 30 ai 60 giorni.

Quindi, prima di partire o anche per chi resta in città, fate un salto da 0337 la Telefonia via Bidone 48/50 per non farvi scappare le caldissime offerte estive!!!

vodafone0337 chiude in  Agosto solo da Sabato 12 a Mercoledì 17
Per info: 0383-369640

 

 

 

 

allegria mare

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings