Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - Natale dolce Natale!

invito photosi tnVOGHERA - E si, il Natale è proprio alle porte e la ricerca di regali e di pensieri originali e personalizzati è sempre più difficoltoso,ma per vostra fortuna ora c’è 0337 DIGITAL EMOTION che vi aspetta all’evento Natalizio di Sabato 3 Dicembre  a partire dalle ore 10.00 nel suo punto vendita di Voghera per presentarvi tutti i nuovi incredibili prodotti.

Infatti se ancora non siete a conoscenza di questa nuova realtà correte a scoprire quali fantastici regali unici e originali potete realizzare per sorprendere ed emozionare parenti e amici più cari.

prodotti1 tn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

prodotti2 tn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per tutto il giorno, recandovi nello Store 0337 DIGITAL EMOTION potete trovare personale specializzato ad accogliervi per omaggiarvi,innanzitutto,di un bellissimo foto quadro piuma semplicemente scaricando un immagine digitale da un vostro device o da una chiavetta usb e potrete toccare con mano tutta la campionatura disponibile  ed  essere guidati e consigliati al meglio nella scelta  tra le mille idee regalo  che preferite per rendere il vostro Natale veramente fantastico.
Nello Store sarà presente  anche , un  simpatico rinfresco  per fare tutti insieme un gradito brindisi con tutti i clienti che parteciperanno all’evento.
Allora cosa aspettate? Correte da 0337 DIGITAL EMOTION  a Voghera in via G.Bidone n°50 dove il Natale non è masi stato così… DOLCE !!

digital emotion

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings