Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - La tua vita merita ricordi meravigliosi!!

wind3 tnVOGHERA - 0337 Digital Emotion la nuova realtà che da Maggio potete trovare nello Store storico di Voghera 0337 La Telefonia, dove dal 1998 è a vostra disposizione per ogni richiesta possibile...

…al riguardo di attivazione di contratti mobili e fissi sia consumer che business, che in collaborazione con PhotoSilogo leader Europeo in stampe digitali e per quanto concerne le realizzazioni di fantastici e incredibili gadget personalizzabili con le vostre fantastiche immagini per ricordare in modo unico i vostri ricordi più belli.

La ricchissima campionatura da cui poter realizzare fantastici gadget, fotolibri, quadri, cuscini, calendari, foto puzzle, magliette, cover per smartphone e tablet e 1000 altri incredibili oggetti la potete trovare nello Store di Via G.Bidone n°50 a Voghera, info: 0383369640 o potete iniziare a scoprirla curiosando sul sito: 0337.photosi.com, dove registrandovi vi aspetta il buono di benvenuto del valore di €10 spendibile sul primo ordine fatto online, altrimenti presso lo Store dove personale altamente preparato vi consiglierà e vi aiuterà a realizzare per voi qualsiasi oggetto che desideriate.

wind1 tnNatale è oramai alle porte e quale occasione migliore è regalare fantastiche emozioni con oggetti personalizzati ed unici che sapranno veramente stupire chi li riceverà e il bello deve ancora arrivare….. infatti già da Novembre inizieranno simpatiche iniziative promozionali per poter già pensare con la giusta tranquillità ai vostri regali unici e personali.

Vi aspettiamo anche per uno sguardo di semplice curiosità e vedrete che non ne rimarrete delusi perché un mondo di idee vi verranno proposte e fatte toccare con mano per rendere il vostro Natale veramente…. unico e fantastico!!

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings